Maritozzi con panna e fragole La Gara Ingredienti: 300g di pasta lievita dolce per maritozzi, 250g di panna, 250g di fragole, 1 albume, 50g di miele, 50g di zucchero a velo, menta fresca q.b. Facile La Gara Michele Potenza Dessert 20 Min Procedimento: Tagliare la pasta lievita in tre parti uguali a vendo cura di dare una forma ovale ai maritozzi. Spennellare con l'albume e cuocere in forno a 190° per 15'. Montare la panna con lo zucchero a velo. Far marinare in una ciotola le fragole tagliate a pezzetti con il miele e frullarne la metà con poca acqua. Tagliare i maritozzi a metà, farcirli con la panna montata e le fragole a pezzetti, condirli con la salsa di fragole, spolverarli con lo zucchero a velo e guarnire con le foglioline di menta. Procedimento:

Tagliare la pasta lievita in tre parti uguali a vendo cura di dare una forma ovale ai maritozzi. Spennellare con l’albume e cuocere in forno a 190° per 15’. Montare la panna con lo zucchero a velo.
Far marinare in una ciotola le fragole tagliate a pezzetti con il miele e frullarne la metà con poca acqua. Tagliare i maritozzi a metà, farcirli con la panna montata e le fragole a pezzetti, condirli con la salsa di fragole, spolverarli con lo zucchero a velo e guarnire con le foglioline di menta.

]]>