Voi e Paolo Madron del 22 luglio

 

Ma Orban e i suoi camerati non dovrebbero essere espulsi dall' u.e. ? Buona giornata

Giuseppe

Gruppo di Visegrad prende il nome dalla cittadina ungherese di questo nome. Anche in Bosnia c'è una Visegrad, ma non è "quella giusta".

Cisl/petriccioli vuole bonus 80eu anche x pensionati.Di aumento in aumento chi ha pagato contributi x 42 anni verrà a prendere come chi ne ha versati x 15!!!!

Luisa, bg

La risposta di Gentiloni al leader polacco, dimostra ancora una volta che non si vuole capire cosa veramente bisogna fare per fermare gli sbarchi. Così si capisce perché non si rivedono quei trattati che sottoscritti nel lontano 2003 ora ci penalizzano. In realtà noi questi sbarchi non li vogliamo proprio fermare. A noi questo caos serve perché tutti ci lucrano sopra compreso il governo che usa questa perenne emergenza per barattare con l'Europa vantaggi altrimenti irraggiungibili.

Mario da Roma.

Che Orban pensi ad essere più democratico! Claudia

Buongiorno sig.Madron. La "boutade" del sig. Tito Boeri sui «migranti» debbo ritenerla la prenotazione ad un posto di ministro ?

ALDO

Ma finitela con questi sondaggi ridicoli. Quelli seri danno FI. all'11%. Lega 16% e la Meloni al 5,%, il PD al 29% e le 5 stelle al 31%. Mettetela insieme la destra.

Giuseppe Aldo

Ho l'impressione che a renziloni interessi più di tutto fornire clandestini, quindi soldi nostri, alle varie cooperative che altrimenti non lavorerebbero e manodopera con poche pretese ai padroni. Questo è il vero volto del buonismo, incentivato dalle navi ong

Luciano

Il sottile confine giuridico fra mafia o criminalità ordinaria è un tema importante ma simbolico. La procura di Roma ha lavorato bene: emerge comunque tremendo il livello di penetrazione collusiva di questo crimine che impedisce di godere di una vera democrazia per la gestione della capitale di questo paese. Di questo, non della sentenza ci si occupi!

Vittorio da Trieste

Aver perso (oggettivo, nel presente) non implica sentirsi sconfitto (soggettivo, proiettato nel futuro). Umberto da Pisa

I clandestini sanno che l'Italia apre loro le porte incondizionatamente , dunque aspettiamoci l'invasione dell'Africa e dell'Asia. Il nostro Governo è fuori di testa.

Caro sig. Madron, l'Austria ha rispettato ampiamente le norme sul l'accoglienza degli immigrati - a differenza degli altri paesi citati. Saluti

Marco di Roma

La Francia non li vuole, la Spagna nemmeno, perché fa scandalo la posizione dei paesi dell’est? e perché ogni idea ragionevole viene giudicata di destra?

LUCIA,TS

Buongiorno. Congratulazioni! Direi che senza volere avete trovato la soluzione al problema degli stipendi sottopagati! Provate a rileggere la notizia sulla buonauscita da 30 MILIONI DI EURO per 1 anno di "lavoro"... Lo troviamo un equilibrio?

Enrico da Ferrara

Le promesse di Renzi. Prima :se perdo il referendum vado a casa. Dopo: ho perso e mando a casa Bersani.

Giovanni, Ag.

Lavoro. Un comune cittadino in questo disgraziato paese deve sbattersi oltre 40 anni per ricevere qualche decina di migliaia di euro(quando va bene!)e li riceve pure dopo 2 anni! Nulla cambia...

Ste

Ringrazio l' ispettore di polizia che ha chiamato ieri. É grazie a persone come lui che vale la pena credere alle istituzioni della nostra Repubblica.

Stefano e Sabrina

Adesso anche gli economisti "scoprono" quello che i sindacalisti denunciano da anni: il lavoro nero e grigio nelle sue mille sfumature...

Annalisa

Possibile che solo noi italiani siamo buoni e accoglienti e gli altri stati cattivi e razzisti? Temo che l'iniziale operazione salvataggio diventi un vero e proprio prelevamento di disperati

Antonio Lepore

Migranti / Europa. Forse servirebbe un ministro degli Esteri con un po' più di "attributi" dell'attuale Alfano (che non parla nemmeno inglese).

Andrea da Lecco

Può darsi che gli altri Paesi pensino che l'Italia abbia molti vantaggi economici dall'aiuto agli immigrati, anche attraverso accordi segreti che probabilmente noi cittadini neppure conosciamo (qualcuno sa anche solo quanto denaro ha dato l'Europa all'Italia?) e quindi ora pensino che non possiamo fare i furbetti come spesso proviamo a fare.

Francesca

Tutti i Partners Europei ci dicono ciò che dobbiamo fare ma perché loro con le loro navi non pattugliano le acque Mediterranee e mentre noi ci occupiamo di questi poveretti che sono già qui ?

MARIA

Deprecando decisamente i fatti di Ratisbona, mi sembra che la Chiesa si debba porre il problema del celibato per i preti e della sua necessità.

Emanuele-Arezzo

Non sarà il caso di fare invasi quando l'acqua abbonda per usarla quando scarseggia?

Ho passato i 60 anni ; quando andavo all' asilo le suore ci mettevano in castigo seduti sul termosifone per abituarci alle fiamme dell' inferno . Risultato? Siamo quasi tutti atei . :)

Anna

Buongiorno cari, a proposito di chiesa, mi chiedevo dove fossero le consuete 'ingerenze' in fatto di vaccinazioni obbligatorie. Forse mi sono sfuggite direttore. Un caro saluto,

 Susi Pn

Ultimamente Tito Boeri non perde occasione per evidenziare quanto i migranti siano utili all'economia italiana(sottile strategia di governo...??!) mentre critica i pensionati italiani perché andando all'estero non spendono quanto ricevono in Italia. Si è mai chiesto quanto costano i migranti irregolari, gli sconquassi sociali che stanno creando e perché tanti pensionati italiani vanno all' estero(per vivere decentemente visto che le tasse sulle pensioni in Italia sono molto alte)???!!Pensi piuttosto alla condizione nella quale i suoi concittadini ITALIANI si trovano a vivere in questo paese e critichi i politici che non sono in grado/non vogliono(vedi evasione)risolvere i problemi.

Stefano

Anche mia madre da morta ha contribuito alla buonuscita di Cattaneo .TIM ha impiegato quasi due mesi dalla prima comunicazione documentata per disattivare la linea telefonica e chiudere in bellezza con 35 euro di costo disattivazione. Il trionfo della burocrazia.

Grazia da Torino

Nuove bombe all'idrogeno: ma nel gennaio 2016 non era presidente Obama?

Michele

I commenti di lucetta scaraffia mi fanno sempre arricciare la pelle. In questo caso mi indigna.

Lina paola da milano cattolica praticante

Rai.it

Siti Rai online: 847