Panini, panini e ancora panini Pane e Pizza Christian Milone Facile 5 Min Pane e Pizza Primi Piatti Procedimento: Christian Milone, 34 anni, romano, bel ragazzo, faccia pulita, un figlio di 2 anni, una passione per i cavalli e per la cucina romana, e tanto entusiasmo. Lavora in un negozio di stoffe fino a quando, un giorno di cinque anni fa circa, nota un cartello "Affittasi" in una nota piazza al centro di Roma........ ed ecco fatto!! Con i suoi amici e soci Gianni e Mirko si lancia nella folle avventura (che però tanto folle non è! ) di aprire una Paninoteca fuori dai canoni tradizionali che possa diventare un punto di riferimento per tutti a pranzo e a cena fino notte inoltrata. Quattordici dipendenti, solo ed esclusivamente ingredienti italiani, estrema attenzione all'igiene, preparazioni a vista: i loro panini sono l'esatta combinazione di tradizione e inventiva. La passione per le cose fatte bene, per il piacere di mangiar sano ma al contempo in maniera gustosa e l'attenzione per i piccoli dettagli sono la parte fondamentale del loro lavoro e hanno contribuito a rendere il loro locale la panineria più famosa di Roma che ha festeggiato i suoi 5 anni di attività il 29 settembre scorso. Oggi Christian ci propone: - Panino con gorgonzola, noci, speck e radicchio grigliato - Panino con mortadella, scamorza affumicata, melanzana grigliata e pesto al basilico - Panino con crema di nocciole e fiordilatte....che sembra essere il preferito degli avventori statunitensi.... Procedimento:

Christian  Milone,  34 anni, romano, bel ragazzo, faccia pulita, un figlio di 2 anni, una passione per i cavalli e per la cucina romana, e tanto entusiasmo. Lavora in un negozio di stoffe fino a quando, un giorno di cinque anni fa circa, nota  un cartello “Affittasi” in una nota piazza al centro di Roma........  ed ecco fatto!! 
Con i suoi amici e soci  Gianni e Mirko si  lancia  nella folle avventura (che però tanto folle non è! ) di aprire una Paninoteca  fuori dai canoni tradizionali  che possa diventare un punto di riferimento per tutti a pranzo e a cena fino notte inoltrata.   Quattordici dipendenti, solo ed esclusivamente ingredienti italiani,  estrema attenzione all’igiene, preparazioni a vista:  i loro panini sono l’esatta combinazione di tradizione e inventiva.
La passione per le cose fatte bene, per il piacere di mangiar sano ma al contempo in maniera gustosa e l'attenzione per i piccoli dettagli sono la parte fondamentale del loro lavoro e hanno  contribuito a rendere il loro locale la panineria più famosa di Roma  che ha festeggiato i suoi 5 anni di attività  il 29 settembre scorso.

Oggi Christian ci propone:

- Panino con gorgonzola, noci, speck e radicchio grigliato
- Panino con mortadella, scamorza affumicata, melanzana grigliata e pesto al basilico
- Panino con crema di nocciole e fiordilatte....che sembra essere il preferito degli   avventori statunitensi....




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



]]>